Devops: Automation And Automation

Un nostro cliente ha optato per la trasformazione del suo software, passando da installazioni tradizionali come server e VM a un ambiente basato su container. FLABO ha sostenuto il cliente in questo percorso, inizialmente fornendo script di automazione in PowerShell e Azure CLI per il deploy di funzioni, VM e servizi su Microsoft Azure.

Successivamente, abbiamo assistito il cliente nella containerizzazione del proprio software, fornendo l’architettura necessaria, eseguendo il deploy dell’infrastruttura Kubernetes e fornendo i file di configurazione di ciascun container (YAML) sia per ambienti on-premises che su Azure. Questo approccio consente al cliente di espandere la propria offerta in base alle esigenze specifiche del cliente acquirente.

L’introduzione di questa tecnologia ha permesso al cliente di sviluppare in modo multi-environment senza la necessità di adottare soluzioni distinte per ambienti on-premises o cloud-native. La stessa soluzione può essere eseguita agevolmente su infrastrutture on-premises, singole VM o server, ambienti cloud o soluzioni ibride, garantendo massima flessibilità e scalabilità.

I nostri servizi.

SYSTEM INTEGRATION

IT SECURITY